La FMC Engineering è una società di ingegneria napoletana fondata nel 2011 dall’ ingegnere Luigi Fico, dall’ingegnere Francesco Marino e dall’ingegnere Arturo Cervone.
La società nasce come catalizzatore pluridisciplinare dell’ingegneria e dell’architettura: un ambiente dinamico e stimolante, in cui tutti i suoi componenti sono uniti dalla stessa passione e perseguono lo stesso obiettivo.
La cura del dettaglio, la meticolosità per ottenere soluzioni sinergiche ed all’avanguardia nonché il lavoro di squadra, sono i tratti che contraddistinguono la FMC Engineering.
Grazie all’attività professionale pluridecennale del team, è stata acquisita esperienza nel settore delle Opere Pubbliche ed in particolare nell’ambito dei servizi di Ingegneria civile, industriale, aeroportuale e militare. La FMC Engineering è in grado di fornire servizi di progettazione e direzione lavori per commesse ad alto grado di complessità: progettazione strutturale, sismica ed impiantistica di infrastrutture ed opere strategiche.
Ad oggi la FMC Engineering è una realtà consolidata su territorio nazionale ed internazionale. L’esperienza finora raggiunta consente ai nostri ingegneri di gestire progetti e processi complessi ad ogni scala attraverso un approccio integrato e multidisciplinare, ottenendo sempre eccellenti risultati.